L'Accademia Judo Fano si porta a casa la coppa Umbria 2024
15/02/2024
L'Accademia Judo Fano ha trionfato portandosi a casa la Coppa Umbria 2024, al 3° Memorial "Sesio Famà". Con un team guidato da Umberto Battista, hanno dominato la competizione a Spello, conquistando un'impressionante quantità di medaglie: Enrico Ordonselli e Michele Morelli hanno brillato tra i Cadetti, mentre il team ha raccolto 15 ori, 12 argenti e 5 bronzi, totalizzando 38 squadre partecipanti. Un risultato che evidenzia l'alto livello e la dedizione degli atleti dell'Accademia. Per i dettagli, visita Fano24.
Torna indietro